Graduatoria prima finestra di Voucher Internazionalizzazione, spostate alcune date

La Regione Lazio ha pubblicato la graduatoria dei progetti vincitori del bando, ed alcuni termini di progetto sono stati prorogati a causa dell’emergenza COVID-19

È online la graduatoria della prima finestra del bando Voucher Internazionalizzazione della Regione Lazio, scaricabile qui in formato PDF.

Le modifiche alle date del precedente avviso, per agevolare le imprese che hanno subito uno stop a causa dell’emergenza epidemiologica sono espresse nella seguente tabella:

Articolo di riferimento Precedente Versione Nuova versione
Articolo 1 Periodo di riferimento
dalla data della domanda fino al 31 ottobre 2020
Periodo di riferimento
dalla data della domanda fino al 31 maggio 2021
Articolo 1 I progetti devono essere conclusi (data ultima fattura) e rendicontati (data invio della richiesta di erogazione)
entro il 30 novembre 2020 Resta ferma la possibilità di presentare la rendicontazione non appena sia completato il Progetto, cioè quando sono realizzati tutti gli Eventi previsti e/o completati i Servizi TEM, anticipando la richiesta di erogazione del contributo rispetto alle date sopra indicate.
I progetti devono essere conclusi (data ultima fattura) e rendicontati (data invio della richiesta di erogazione)
entro il 31 luglio 2021 Resta ferma la possibilità di presentare la rendicontazione non appena sia completato il Progetto, cioè quando sono realizzati tutti gli Eventi previsti e/o completati i Servizi TEM, anticipando la richiesta di erogazione del contributo rispetto alle date sopra indicate.
Appendice n. 4 Schema Atto di Impegno Art. 9 – Modifiche e variazioni al progetto Il Beneficiario, inoltre, è consapevole che non può apportare modifiche e/o variazioni al Progetto approvato di cui al presente Atto di Impegno ad eccezione di quelle di seguito elencate:

  • sostituzione del fornitore di Servizi TEM con altro avente i requisiti previsti all’articolo 1 dell’Avviso;
  • sostituzione degli Eventi previsti con altri Eventi ammissibili.
Il Beneficiario, inoltre, è consapevole che non può apportare modifiche e/o variazioni al Progetto approvato di cui al presente Atto di Impegno ad eccezione di quelle di seguito elencate:

  • sostituzione del fornitore di Servizi TEM con altro avente i requisiti previsti all’articolo 1 dell’Avviso;
  • sostituzione degli Eventi previsti con altri Eventi ammissibili, anche a seguito di cancellazione degli Eventi stessi da parte degli Enti Organizzatori

Progemec è tra le aziende vincitrici di questo bando, grazie alla sua divisione specializzata in finanza agevolata.

Sperimentiamo ogni giorno sulla nostra azienda le migliori strategie di acquisizione di finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto poiché li riteniamo un fondamentale strumento di crescita per le PMI.

Abbiamo quindi deciso di mettere a disposizione la nostra esperienza diretta in materia a tutti quegli imprenditori che vogliono trovare le risorse per innovare le proprie aziende, sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista delle Best Practices.

Ricordiamo inoltre che sono stati prorogati anche i termini per la presentazione della domanda per la seconda finestra di Voucher Internazionalizzazione.

Seguici sui nostri social ed iscriviti alla newsletter se vuoi restare aggiornato sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.

2020-03-19T12:16:17+01:00

Leave A Comment