Bando Regione Lazio per il cinema, ecco come accedere al contributo

Scadrà il 2 novembre prossimo il termine per presentare la domanda al bando della Regione Lazio per il contributo alle iniziative di promozione del cinema e dell’audiovisivo.

Il bando, che rientra nel Programma Operativo Annuale del Cinema e dell’Audiovisivo 2020 prevede un contributo a fondo perduto fino al 60% fino ad massimo di 30.000 € a progetto.

Lo scopo del contributo è promuovere le attività di educazione e sensibilizzazione del pubblico sulla cultura cinematografica, con preferenza ai progetti orientati all’inclusione sociale e che prevedano l’utilizzo di innovazioni tecnologiche.

In particolare potranno rientrare nel programma festival, rassegne cinematografiche, workshop, convegni che incentivino il pubblico dei più giovani ad approfondire la cultura dell’audiovisivo e dei nuovi linguaggi espressivi nel cinema.

Chi può presentare domanda?

L’avviso pubblico è rivolto a enti pubblici o privati operanti nel settore cinematografico o audiovisivo.
I progetti finanziati, inoltre, dovranno obbligatoriamente essere circoscritti a carattere locale in tutti gli aspetti dell’intervento.

Come faccio a presentare domanda?

Le domande, e le relative documentazioni dovranno essere presentate attraverso il portale http://www.regione.lazio.it/cinepromozione entro le 12 del 2 novembre 2019.
Se hai bisogno di aiuto nella compilazione dei moduli, o se hai dei dubbi su requisiti, progetto o modalità contattaci senza impegno per una prima consulenza gratuita.
La nostra divisione Consulting su Finanza Agevolata ed Europrogettazione è specializzata nel supportare le aziende o gli enti che voglio accedere ai fondi regionali o europei per lo sviluppo.

CONTATTACI ORA

2019-10-18T15:25:18+01:00

Leave A Comment